Assistenza Tecnica

La nostra grande collaborazione con noti marchi, l'ausilio di software o banche dati e soprattutto i frequenti corsi di aggiornamento permettono a NEA di aiutare i propri clienti mediante assistenza telefonica o mediante invio di materiale informatico per risolvere guasti o inconvenienti tecnici che possono capitare al giorno d'oggi in un’autofficina. Grazie ad un tecnico con a disposizione dati e materiale specialistico si crea una sorta di discussione per trovare assieme il giusto rimedio di riparazione dei moderni veicoli.

 

Le officine autorizzate PUNTO PRO e le officine MAGNETI MARELLI CHECKSTAR hanno diritto a tutto questo oltre ad un supporto post vendita di programmi che NEA propone e commercializza come gli utili database e soprattutto il famoso PROMEK. Il PROMEK è il gestionale per officine più diffuso e meglio apprezzato per la sua facilità d’uso per amministrare preventivi, clienti e contabilità della propria officina.

PuntoPro

 

Le nostre officine affiliate oltre a frequentare spesso corsi, ad avere la nostra assistenza tecnica possono anche avere a disposizione i seguenti software e database come: PROMEK, VIVID, AUTODATA.

 

La banca dati di sempre. Sviluppata direttamente coi costruttori vanta il più ampio pacchetto di informazioni per autoriparatori.

Database automobilistico contenente dati di manutenzione, informazioni di riparazione, diagnostica sulla gestione dei motori e molto altro per vetture passeggeri, veicoli commerciali leggeri o veicoli industriali.

 

Questo software è il nostro fiore all'occhiello. Un programma completo per autoriparatori che comprende un database di ricambi di marche originali e anche marche alternative presenti nel mondo dell'aftermarket, ma non solo! Possiede anche la parte di gestione contabile e preventivi per l'officina, oltre che anagrafiche dei clienti e revisioni. Semplice e immediato da usare per una proficua amministrazione della propria ditta.

 

La NEA propone e vende tali software da anni consigliando il prodotto più adatto alle singole esigenze delle nostre officine fornendo un supporto in più anche dopo la vendita: come ad esempio aggiornamenti annuali, sostituzione di pc ed eventuale reinstallazione dei software e insegnamenti vari per il miglior utilizzo di questi eccezzionali strumenti.